Un palcoscenico sul lago

Perché il World Dance Award a Verbania?

Non potevamo non innamorarci di questo straordinario palcoscenico sul lago!

Il World Dance Award è impegnato da sempre nel proporre eventi che garantiscano uguale accessibilità e pari opportunità di crescita, personale e professionale, a tutti i giovani talenti, italiani e non.

Per questo, dal 2020, il progetto prevede uno sviluppo itinerante che rende ottimale la copertura sul territorio nazionale e continuità temporale della proposta.

Verbania, il suo territorio ed il Teatro Il Maggiore garantiscono uno scenario di assoluto prestigio e la perfetta coerenza con tutti i requisiti necessari al progetto di crescita, grazie alla posizione geografica, alla vivacità del tessuto culturale ed economico locale, all’accoglienza riservata non solo all’organizzazione.. ma a tutti i ballerini che presto porteranno il proprio talento in questo meraviglioso territorio.

Ci vediamo tutti, insieme, a Verbania 2021!

 

TEATRO IL MAGGIORE

Danzare sulle rive del Lago Maggiore… Questo la nuova edizione del World Dance Award Maggiore Lake Edition avrebbe voluto regalare ai propri concorrenti.

Ma la magia e l’emozione di questi scenari tra arte e natura sono solo rimandati all’edizione 2021, che vedrà il Teatro Il Maggiore e l’intero territorio protagonisti del nostro progetto “Voglio essere libero”.

www.ilmaggioreverbania.it