Il World Dance Award, Maggiore Lake Edition, non si ferma

L’Edizione Maggiore Lake del Concorso is ON!! Si svolgerà in LIVE streaming, in una data che verrà stabilita ma entro il 28 febbraio 2021, non appena le indicazioni governative permetteranno ai ballerini di rientrare nelle proprie scuole e accademie.

I giurati saranno connessi per tutta la durata dell’evento (Concorso e Cerimonia di premiazione) dalle proprie città di residenza!!

I ballerini candidati solisti potranno esibirsi in diretta dalle proprie Scuole!! E se non sarà possibile, lo staff tecnico li raggiungerà ovunque sarà possibile esibirsi!! La categoria Composizione Coreografica potrà utilizzare video preprodotti, nel caso in cui non sarà possibile esibirsi in gruppo rispettando i protocolli di sicurezza.

Il pubblico potrà seguire il Concorso e la Cerimonia di premiazione da casa o dalle sedi delle scuole, per sostenere i propri talenti!!

E i conduttori dell’evento, i direttori artistici Lella Colombo e Antonio Desiderio, i loro ospiti saranno in regia, per accompagnare i ballerini sul palco virtuale ed il pubblico a conoscere le meraviglie della terra piemontese, che ci vedrà protagonisti di un emozionante evento nell’edizione di novembre 2021.

Il Team del World Dance Award si impegna a sostenere in tutti i modi possibili ballerini, direttori ed operatori coinvolti nel progetto affinché il talento, l’arte e la passione continuino a vivere, in ogni luogo, in ogni momento!

Scarica il regolamento

 

Si consiglia di effettuare l’iscrizione all’evento da uno dei seguenti browser: Chrome, Firefox, Safari, Microsoft Edge.
In caso di difficoltà nella compilazione e nell’invio del modulo scrivere a support@netycom.it.